spedizioni gratuite articoli scherma

Sei stato attirato dalla spedizione gratuita ma per te, per adesso...niente spedizione gratuita!
Continua a leggere, scoprirai cose che forse non sai.

Ti sei mai chiesto se le spedizioni gratuite lo sono davvero?

Quante volte hai acquistato degli articoli, anche dall’estero, facendo affidamento sulla foto per poi scoprire all’arrivo che fossero di dimensioni/colori/tipologia diversa. Sei forse stato attirato dal basso costo della spedizione o dalla spedizione gratuite?

La spedizione non è mai gratuita per un’azienda, per un pacco l’azienda ha il costo del cartone, di materiale per l’imballaggio, del tempo per la preparazione del cartone… oltre il costo del corriere.

Come fanno allora alcune grandi aziende a garantire la spedizione gratuita?
Già colossi come Amazon o Alibaba hanno fortemente ristretto la possibilità di resi lasciando la possibilità di spedizione gratuita e forse non ci hai fatto caso ma le condizioni per ottenerla sono sempre più onerose.

Per le aziende, come abbiamo detto, la spedizione costituisce un costo ma potremmo garantirvi anche domani spedizioni gratuite, sopra un determinato importo di spesa, ma aumentando di poco il prezzo di tutti o quasi tutti i nostri prodotti.

Adesso ti spiego.

Un aumento di 0,50 cent o poco più su tutti o quasi tutti i nostri articoli non ti farebbe rendere nemmeno conto di spendere di più e saresti solo abbagliato dall’idea della spedizione gratuite.

SE lo facessimo ci guadagneremmo e tu avresti solo la -sensazione- di risparmiare ma staresti spendendo di più.

Ti diciamo di più: se lo facessimo potremmo guadagnare di più, alle tue spalle…ed ai danni di tutti i nostri clienti

Ma ho comprato molto! Attento al carrello medio

Quantità e valore effettivo

Comprare tantissime graffette a basso costo ti garantirebbe uno sconto quantità?

Comprare un solo lingotto d’oro ti garantisce uno sconto sull’articolo solo perché hai speso molto?

Una divisa da scherma ha di partenza un prezzo elevato e non puoi dire di aver comprato molto solo per via dell’acquisto di una singola divisa. 

Per lo stesso principio, l’acquisto per esempio di molti cavetti di collegamento dalla maschera al giubbetto elettrico non costituisce, molto probabilmente, la quantità elevata che tu immagini.

Palestre, associazioni ma anche clienti privati (anche attraverso gruppi di acquisto) fanno ordini unici di più divise e di molti, moltissimi passanti / minuterie.

Le eccezioni confermano la regola.

Ti senti un cliente speciale? Solo se rispetti tutti e tre i criteri

valore articoli acquistati

Sei un cliente speciale se:

acquisti materiale di valore assoluto elevato. Non una singola divisa per il tuo singolo figlio, sebbene della qualità TOP. 

Acquista tutto di TOP gamma!

quantità articoli acquistati

Sei un cliente speciale se:

acquisti non solo per te stesso! Se acquisti più divise perché una la utilizzi per allenamento e una per la gara, acquisti un giubbetto elettrico in più subito perché vuoi essere sicuro che tutta l’attrezzatura che compri funziona.

Oppure perché formi un gruppo di acquisto e acquisti anche per i tuoi amici.

fidelizzazione del cliente

Sei un cliente speciale se:

acquisti sempre da noi! 

Alcuni clienti tornano perché poco soddisfatti della qualità di altre marche.

Se ti abbiamo perso è una sconfitta ma è indicativo che se ci “hai tradito” una volta…potrai farlo ancora.

I dati li conosciamo

Possiamo sempre verificare se sei un cliente speciale, abbiamo i dati degli acquisti e saremo noi stessi a contattarti se dovessimo essere interessati a trattamenti diversificati e più vantaggiosi nei tuoi confronti. Abbiamo tutto l’interesse a non perdere un cliente che acquista molto.

Non chiedere trattamenti particolari se non sei sicuro di essere speciale.

A breve è in arrivo un programma sconti anche per i privati, i veri vantaggi arriveranno a breve!

 

Adesso dai un'occhiata ai nostri prodotti

Lingua Sito »
Biyou Scherma
Logo
× Bisogno di aiuto?
Shopping cart