LA NOSTRA STORIA

Biyou Fencing Equipment nasce per dare la possibilità di acquistare materiali per la scherma al di fuori del canale tradizionale

Biyou Fencing Equipment nasce nel 2008 in un’epoca in cui il commercio elettronico si era da poco avviato, per dare la possibilità di acquistare materiali per la scherma al di fuori dei canali consueti (stand presso le gare).

In tal modo, gli acquisti diventano possibili 365 giorni all’anno in una qualsiasi delle 24 ore del giorno.

A questa opportunità si aggiunge quella di conseguire un congruo risparmio poiché i prezzi che la Biyou propone sono – a parità di qualità dei materiali – mediamente al di sotto di quelli praticati da altri operatori del settore.

Biyou Fidelity Card

Ma non basta, perché Biyou Fencing Equipment ha introdotto per la prima volta nell’ambito del commercio di articoli per la scherma un nuovo e diverso modo di fidelizzare il cliente, mediante la creazione di una carta fedeltà – Biyou Fidelity Card – che permette ai possessori privati un ulteriore risparmio, ed alle società di scherma l’ottenimento di ulteriori vantaggi ed economie.

Quanto ai materiali offerti, grazie ad un accordo con la PBT – azienda ungherese che commercializza materiali per la scherma in tutto il mondo – la Biyou è divenuta rivenditrice autorizzata dei materiali per la scherma PBT di indubbia qualità prodotti in Europa dalla medesima dotati di tutte le certificazioni necessarie per la sicurezza degli schermidori di qualsiasi età e livello. Articoli di scherma non prodotti in Europa costituiscono una piccola inevitabile componente dell’offerta, comunque sempre certificata ed in linea con le normative comunitarie.

Affidarsi alla Biyou Fencing Equipment non significa quindi fare un salto nel buio, bensì entrare in contatto con personale qualificato, competente,disponibile, pieno di fiducia ed entusiasmo e pronto altresì a recepire eventuali proposte e suggerimenti da parte della clientela.

Con i nostri materiali per la scherma stanno crescendo schermidori promettenti come i fratelli Lombardi, Giulio e Tommaso, Eleonora Berno, Tommaso Chiappelli e Raffaele Minischetti. Ma supportiamo anche chi ha ancora molto da dare come Francesco Bonsanto.


Tommaso Chiappelli - "I materiali per la scherma che mi accompagnano sul podio"
Photo by Trefiletti/bizzi

Eleonora Berno - "Mi sostengono sempre e mi motivano
Photo by Trefiletti/bizzi

Raffaele Minischetti - "Professionalità e disponibilità a 360 gradi"
Photo by Trefiletti/bizzi

Tommaso Lombardi - “Adesso non mi lamento più dell’attrezzatura"
Photo by Trefiletti/bizzi

Francesco Bonsanto - “Supporto tecnico sportivo di ottima qualità”
Photo by Trefiletti/bizzi

Giulio Lombardi - “Biyou per essere equipaggiati al meglio”
Photo by Trefiletti/bizzi

Nella scherma è importante seguire la crescita sportiva dei più giovani, spesso infatti si tende a dimenticare che i grandi campioni di oggi sono cresciuti in team coesi con alle spalle maestri e compagni pronti a motivarli. La biyou fa lo stesso, ha sponsorizzato giovani promettenti senza lamentele per la medaglia non ottenuta. La scherma per noi è famiglia e chiunque può decidere di far parte della nostra

Seguici sui social network e scopri tutte le idee e promozioni, dalle divise scherma alle maschere ai tubi protettivi. Più di 500 articoli per la scherma tra cui scegliere e se non riesci a scegliere... puoi sempre contattarci

Condividi questa pagina e fai conoscere la Biyou ad altri schermidori!


Visita i nostri profili social!


© Dario Petralia for Biyou sas 2019 P.IVA 02870380595 Tutti i diritti sono Riservati